Si avvicina il Natale ma la Serie A prosegue, addentrandosi nella sua 17° giornata. Il nuovo turno del campionato nostrano si aprirà con l’anticipo tra Sassuolo e Genoa, che si affronteranno domani venerdì 22 dicembre alle ore 18:30 al Mapei Stadium. Un vero e proprio scontro diretto, con in palio 3 punti pesanti nella lotta salvezza. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria che manca da fine novembre contro l’Empoli, mentre gli ospiti desiderano ingranare la giusta marcia anche in trasferta, allontanandosi sempre di più dal terzultimo posto. Scopriamo insieme i possibili esiti del match.
Comparatore Bonus
Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino
Sassuolo-Genoa, si all’Over 2.5
La partita tra Sassuolo e Genoa ha tutti i presupposti per essere una delle più divertenti di questa giornata di Serie A, con le due squadre che fanno della fase offensiva una delle loro armi di forza. I neroverdi si affideranno alle giocate di Berardi, mentre Gudmundsson dovrà cercare di trascinare i rossoblu al successo. La prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5.
Sassuolo-Genoa, occhio al GOL
Il Sassuolo è uno dei club che crea di più nel nostro campionato ma, al tempo stesso, concede invitanti spazi agli avversari. Questo potrebbe giocare a favore del Genoa, che potrebbe colpire in ripartenza con la velocità dei suoi due quinti e la qualità del duo d’attacco. Il secondo pronostico che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL.
Sassuolo-Genoa, stuzzica l’X Primo Tempo
La gara tra Sassuolo e Genoa, nelle sue prime fasi, potrebbe essere più equilibrata del previsto. Le due compagini si studieranno a lungo, in 90′ minuti che saranno fondamentali per quanto concerne la permanenza in Serie A. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dell’X Primo Tempo, una strada alternativa ma stuzzicante da intraprendere.