Il Natale si avvicina ma la Premier League non si ferma, con la 18° giornata che entra sempre più nel vivo. L’appuntamento principale di questo turno del campionato inglese vedrà protagoniste Liverpool ed Arsenal, che si affronteranno domani sabato 23 dicembre alle ore 18:30 ad Anfield. Un match d’alta quota, tra due squadre che rientrano fra le favorite per la vittoria del titolo. I padroni di casa vogliono regalare una serata speciale ai loro tifosi e raggiungere il primo posto, mentre gli ospiti desiderano difendere l’etichetta di capolista e mandare un forte segnale alla concorrenza. Scopriamo insieme i possibili esiti della partita.
Comparatore Bonus
Liverpool-Arsenal, le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Endo, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta
Liverpool-Arsenal, si all’Over 2.5
La Premier League è da sempre uno dei campionati che regala maggior spettacolo agli appassionati, grazie a sfide ricche di gol e di occasioni. Il copione non dovrebbe essere diverso nel testa a testa fra Arsenal e Liverpool, due squadre che fanno della verve offensiva la loro arma di forza. Il primo pronostico che vi proponiamo è quello dell’Over 2.5.
Liverpool-Arsenal, approvato il GOL
Come abbiamo già anticipato, Liverpool ed Arsenal sono due club che arrivano facilmente al tiro in porta grazie ai loro attaccanti. Da una parte ci saranno i soliti Salah, Nunez e Diaz, dall’altra Saka, Jesus e Martinelli. Nomi di primo livello, che fanno capire il peso di questo duello di Premier League. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL.
Liverpool-Arsenal, stuzzica l’Over sui corner
La sfida tra Liverpool ed Arsenal potrebbe essere decisa anche da un calcio d’angolo. Sia la banda di Klopp che quella di Arteta portano le loro torri in area di rigore, per cercare di colpire. Attenzione, nello specifico, a van Dijk e Saliba, che nel gioco aereo hanno pochi eguali in Europa. La terza ed ultima scommessa che vi proponiamo è quella dell’Over 9.5 Corner, una strada alternativa ma al tempo stesso stuzzicante da intraprendere.