L’Inter deve archiviare al più presto la sconfitta per 2-1 agli ottavi di Coppa Italia contro il Bologna e continuare a preparare la sfida al Lecce, fondamentale per lotta allo Scudetto. I nerazzurri, al tempo stesso, starebbero pianificando le prossime mosse di calciomercato, per rinforzare una rosa già di per sé ben fornita.
L’amministratore delegato Giuseppe Marotta vorrebbe portarsi avanti nella caccia ad un centrocampista, che arriverebbe però a luglio al posto di Davy Klaassen. L’idea della Beneamata sarebbe quella di regalare a Simone Inzaghi un nome d’esperienza, che sappia incidere negli ultimi 20 metri. Gli indizi sembrerebbero portare a Piotr Zielinski, il cui rinnovo con il Napoli si sarebbe tramutato in un mistero.
Inter, Zielinski nel mirino: Marotta rimane vigile
Si sa, Marotta è sempre stato un amante dei colpi a parametro zero, quei calciatori che cercano una nuova opportunità nella nuova carriera. Zielinski dovrebbe rientrare presto in questa categoria, date le difficoltà nella trattativa per il prolungamento con il Napoli. L’Inter sarebbe vigile sul polacco, che rispecchia il tipo di profilo che piace ad Inzaghi in mezzo al campo tra qualità e spirito di sacrificio.