Come ogni anno il 2 dicembre è tempo di Boxing Day, una tradizione per la Premier League, che scenderà in campo con alcune sfide della diciannovesima ed ultima giornata del girone d’andata. La gara che aprirà il programma sarà quella tra Newcastle e Nottingham Forest, con calcio d’inizio fissato alle or 13.30 nella splendida cornice del St. James’ Park.
I padroni di casa non stanno riuscendo a ripetere la straordinaria passata stagione a causa dei troppi alti e bassi. I Magpies sono infatti già a quota sette sconfitte in questo campionato, di cui ben tre sono arrivate nelle ultime cinque partite. Per cercare di non lasciarsi scappare la zona Champions League, il Newcastle dovrà quindi cambiare marcia e ritrovare subito via del successo.
Dalla parte opposta troviamo invece un Nottingham Forest che è impegnato nella corsa alla salvezza e si trova attualmente proprio all’ultimo posto utile per non retrocedere. A preoccupare la formazione del neo tecnico Nuno Espirito Santo è però il rendimento delle ultime partite, nelle quali è arrivato un solo punto contornato da quattro sconfitte, con il bisogno di interrompere questa egemonia di risultati.
Newcastle-Nottingham Forest Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live
Il match del St. James’ Park tra Newcastle e Nottingham Forest sarà valido per la diciannovesima giornata di Premier League e si giocherà a partire dalle ore 13.3o. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a Sky, più precisamente su Sky Sport Uno, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
Newcastle-Nottingham Forest, le probabili formazioni
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Botman, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Hall; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe
NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Turner; Aina, Murillo, Niakhate, Toffolo; Yates, Mangala; Hudson-Odoi, Gibbs-White, Elanga; Wood. Allenatore: Nuno Espirrito Santo