Il 2023 sta per concludersi ma ci sarà prima spazio per la 18° giornata, la penultima di un girone d’andata che ha raccontato tanto sulla nostra Serie A. Uno dei match più interessanti di questo turno metterà contrapposte Lazio e Frosinone, che si affronteranno domani 29 dicembre alle ore 20:45 all’Olimpico. In palio ci saranno 3 punti pesantissimi, per diverse zone della classifica. I padroni di casa vogliono riavvicinarsi all’Europa, mentre gli ospiti desiderano rimanere nella massima categoria scacciando lo spettro retrocessione. Scopriamo insieme i possibili esiti della partita.
Comparatore Bonus
Lazio-Frosinone, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Garritano; Gelli, Brescianini, Barrenechea; Soulé, Kaio Jorge, Caso. Allenatore: Eusebio Di Francesco
Lazio-Frosinone, si all’1
La Lazio vuole tornare nei pressi dell’Europa, con la qualificazione in Champions League che è ancora alla portata seppur la concorrenza sia spietata. I biancocelesti dovranno prima mettere al tappeto, però, un Frosinone che ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque, grazie ad un gruppo giovane ed affamato. Il primo pronostico è quello dell’1 fisso.
Lazio-Frosinone, occhio all’Under 2.5
Lazio e Frosinone possono fare affidamento su due fasi offensive con nomi altisonanti. Da Zaccagni a Felipe Anderson, passando per Castellanos e Soulé: sono tante le frecce negli archi dei due allenatori. La sfida che andrà in scena allo stadio Olimpico, però, potrebbe risultare più chiusa del previsto, con i capitolini che tenteranno di difendere bassi per poi colpire quando necessario. La seconda giocata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella dell’Under 2.5.
Lazio-Frosinone, stuzzica l’Under sui corner
Una caratteristica che accomuna Lazio e Frosinone è quella legata ai pochi calci d’angolo ottenuti, in questo primo scorcio della Serie A. Le due compagini tendono a non tirare dalla bandierina, motivo per cui come terza ed ultima scommessa vi consigliamo l’Under 9.5 Corner, una strada stuzzicante da intraprendere.