Juventus, Derby d’Italia per Djalò: Giuntoli gioca d’anticipo

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il calciomercato di gennaio sarà fondamentale per la Juventus, chiamata a rinforzare una rosa che ha bisogno di qualche innesto, per puntare allo Scudetto. I bianconeri vorrebbero portare alla propria corte un centrocampista ed un difensore, con l’idea di rimpolpare le seconde linee.

Soffermandoci sul reparto arretrato, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli starebbe percorrendo in particolare una pista, proveniente dalla Francia. Si tratta di Tiago Djalò, centrale in scadenza con il Lille e desideroso di provare una nuova avventura nella sua carriera. La Vecchia Signora potrebbe giocare d’anticipo, battendo l’Inter in un Derby d’Italia fuori dal rettangolo verde.

Tiago Embalo Djalo, Lille
Tiago Embalo Djalo, Lille @livephotosport

Juventus, Djalò fa gola: Giuntoli tenta il colpo a gennaio

Il nome di Tiago Djalò farebbe gola alla Juventus, rimasta stregata dalle capacità e le potenzialità del ragazzo di Amadora. Giuntoli non vorrebbe farselo scappare e sarebbe pronto all’assalto già a gennaio. Il Corriere dello Sport evidenzia, infatti, come i torinesi abbiano messo sul piatto del Lille un conguaglio da 5 milioni di euro. I francesi potrebbero accettare, per incassare dall’addio del 23enne e non perderlo a titolo gratuito.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...