Il 2023 sta per passare in archivio ma ci sarà prima spazio per la 18° giornata di Serie A, la penultima del girone d’andata. Uno dei match più importanti di questo turno metterà contrapposte Verona e Salernitana, che andranno in scena domani sabato 30 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi. In palio ci saranno 3 punti fondamentali, per quanto concerne la lotta salvezza. I padroni di casa desiderano dare continuità alla vittoria per 2-0 contro il Cagliari, mentre gli ospiti proveranno ad espugnare il campo di una diretta rivale. Scopriamo insieme i possibili esiti della partita.
Verona-Salernitana, le probabili formazioni
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano; Folorunsho, Hongla, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. Allenatore: Marco Baroni
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Legowski; Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna. Allenatore: Filippo Inzaghi
Verona-Salernitana, si all’Under 2.5
La gara fra Verona e Salernitana potrebbe essere priva di grandi occasioni da gol. I gialloblu tenteranno di chiudersi e rimanere compatti, con gli ospiti che avranno bisogno di colpire in contropiede con la velocità dei loro esterni. La prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Under 2.5, una strada sicura da intraprendere.
Verona-Salernitana, occhio all’Over 1.5 Casa
Per poter raggiungere i 40 punti e la permanenza in Serie A, il Verona dovrà mettere al tappeto una Salernitana che non lascerà nulla al caso. Gli scaligeri cercheranno di partire ingranando la quarta, per mettere il risultato sul binario giusto. Il secondo pronostico che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quello dell’Over 1.5 Casa.
Verona-Salernitana, stuzzica l’Over sui corner
La gara fra Verona e Salernitana potrebbe essere decisa anche da un calcio d’angolo. Le due squadre guadagnano spesso e volentieri tiri dalla bandierina, portando in area di rigore le loro torri. La terza ed ultima scommessa che vi consigliamo è quella dell’Over 8.5 Corner, un’ipotesi alternativa ma non per questo da accantonare.