Eintracht Francoforte-Mainz live Streaming: dove vedere la diretta

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
3 Minuti di lettura

La Bundesliga torna protagonista con le sfide della 19ª giornata in questo fine settimana. Il turno si apre questa sera, venerdì 26 gennaio, con la sfida tra Eintracht Francoforte e Mainz, in campo a partire dalle 20:30 al Deutsche Bank Park.

Dopo un avvio altalenante, l’Eintracht Francoforte ha iniziato a macinare gioco e risultati nell’ultimo periodo. La formazione allenata da Toppmoller ha collezionato 7 punti nelle ultime tre partite di campionato, battendo Borussia Mönchengladbach e soprattutto Lipsia, ma nell’ultima giornata è stata fermata 2-2 dal Darmstadt fanalino di coda.

Stagione disastrosa invece quella del Mainz, coinvolta nella feroce lotta per non retrocedere. La squadra guidata da Jan Siewert occupa la terzultima posizione in classifica con 11 punti, al pari di Colonia e Darmstadt, che però hanno disputato una partita in più. L’ultimo successo in campionato risale allo scorso 4 novembre (2-0 in casa contro il Lipsia) e nelle ultime due giornate sono arrivati due 1-1 consecutivi con Borussia Dortmund e Wolfsburg.

Streaming Eintracht Francoforte-Mainz: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Il Deutsche Bank Park ospiterà il match tra Eintracht Francoforte e Mainz, che aprirà la 19ª giornata di Bundesliga, in campo venerdì 26 gennaio a partire dalle 20:30. La squadra di casa cerca punti per rimanere ancorata alla zona Europa e aumentare il distacco dalle dirette contendenti, mentre la formazione ospita è alla ricerca di un risultato positivo per risalire la classifica.

L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 256. Inoltre, sarà visibile in Streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv. In alternativa, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.

Eintracht Francoforte-Mainz, le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Ebimbe, Larsson, Gotze, Nkounkou; Knauff, van de Beek; Kalajdzic. Allenatore: Toppmoller

MAINZ (3-5-2): Zentner; Fernandes, van den Berg; Caci; Widmer, Mwene, Khor, Kraub, Papela; Onisiwo, Burkadt. Allenatore: Siewert

SEGUI EINTRACHT FRANCOFORTE-MAINZ SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...