Tra le serate comprese tra martedì 30 gennaio e giovedì 1 febbraio andranno in scena le dieci partite valevoli per il 22° turno del campionato di Premier League: in programma per la serata di mezzo, quindi di mercoledì 31 gennaio, Manchester City-Burnley rappresenta uno dei più classici testa-coda della graduatoria inglese. I padroni di casa di Pep Guardiola stazionano attualmente al secondo posto della classifica a quota 43 punti, detenendo già cinque lunghezze di distacco dal Liverpool capolista e lottando la vetta assieme all’Arsenal ed alla rivelazione Aston Villa: dall’altra parte, il Burnley rimane penultima forza di Premier League a quota 12 punti, avendo l’Everton quartultimo distante cinque lunghezze.
Manchester City-Burnley: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Doku; Alvarez. Allenatore: Pep Guardiola
BURNLEY (4-4-2): Trafford; Vitinho, O’Shea, Ekdal, Al-Dakhil; Gudmundsson, Cullen, Brownhill, Odobert; Amdouni, Foster. Allenatore: Vincent Kompany
Manchester City-Burnley Streaming Gratis: dove vederla in Diretta LIVE
In campo alle ore 20:30 di mercoledì 31 gennaio per il 22° turno del campionato di Premier League, Manchester City-Burnley rappresenta scontro agli antipodi della graduatoria del massimo torneo inglese: il match potrà essere visto in Diretta LIVE sulla piattaforma digitale satellitare di Sky Sport, che metterà poi a disposizione dei propri abbonati anche le applicazioni di Streaming Gratis di Sky Go. Infine, altra occasione tramite cui sarà possibile vedere Manchester City-Burnley in Streaming Gratis sarà data dall’app di NOW TV: si sconsiglia vivamente la visione dello stesso appuntamento calcistico su siti illeciti come Vipleague, Socceron e Rojadirecta, non registrati dalla normativa vigente.
Manchester City-Burnley: pronostico e cosa scommettere
Il consiglio della redazione di FootballNews24 non può essere altro che quello di giocare la vittoria del Manchester City, ma attenzione alle modalità: l’1 FISSO si ritroverebbe sicuramente ad una quota fin troppo bassa per essere giocato in singola, ed è per questa motivazione che intriga maggiormente la COMBO 1+OVER 2.5. In tal caso, i giocatori di Guardiola dovrebbero quindi vincere e registrarsi complessivamente nel match più di due reti. Successivamente, stuzzica e non poco anche l’opzione HANDICAP -1 da parte dei padroni di casa, mentre infine occhio ai corner complessivi: da giocare assolutamente la soglia OVER 10.5 visto il dominio territoriale che ci si attende dai Citizens contro il Burnley.