La 23ª giornata di Premier League manderà in scena il match del Turf Moor, dove si daranno appuntamento Burnley e Fulham. La contesa è in programma sabato 3 febbraio alle ore 16:00. Padroni di casa con le spalle al muro e obbligati a ottenere i tre punti così da rimettersi in gioco per la salvezza, mentre i Cottagers conservano un buon margine sulla zona retrocessione, pur consapevoli di poter commettere passi falsi. Pronostico pende leggermente dalla parte degli ospiti, il cui successo è pagato 2,40 volte la puntata, a fronte del 2,90, quota della vittoria avversaria. La X si attesta invece intorno al 3,25.
Burnley-Fulham: le probabili formazioni
BURNLEY (4-4-2): Trafford; Vitinho, O’Shea, Ekdal, Al-Dakhil; Gudmundsson, Berge Brownhill, Odobert; Amdouni, Datro Fofana. ALLENATORE: Vincent Kompany
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Adarabioyo, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Decordova-Reid, Pereira, Willian; Muniz. ALLENATORE: Marco Silva
Burnley-Fulham Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE
Burnley-Fulham sarà la gara in programma allo stadio Turf Moor valevole per il 23° turno di Premier League. L’incontro del massimo campionato, in programma alle ore 16:00 italiane potrà essere disponibile in Diretta Live su Sky Sport.
Burnley-Fulham: il pronostico
Gara spartiacque per il futuro del Burnley, invischiato nei bassifondi della classifica di Premier League, con appena 12 punti totalizzati in 22 giornate. La compagine di Vincent Kompany ha bisogno di ottenere i tre punti contro un Fulham relativamente tranquillo a +7 sulla zona relegation. Non pensiamo questo possa rivelarsi un incontro ricco di gol, ragion per cui optiamo per un Under 2,5 che potrebbe rivelarsi iil risultato del timore dei padroni di casa di perdere. Per i più temerari consigliamo la combochance X primo tempo o finale, all’occorrenza tramutabile in X secca.
Burnley-Fulham: cosa scommettere
- Under 2,5 (Quota 1,85)
- X primo tempo o X finale (Quota 1,65)
- X (Quota 3,25)