Premier League, Manchester United con il brivido: il West Ham rallenta la corsa

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

La Premier League chiude il 22° turno con il match tra West Ham e Bournemouth e quello tra Wolves e Manchester United. Due gare intense con gli Hammers che non sono riusciti ad andare oltre al pareggio. A siglare la rete del pareggio ci ha pensato Ward-Prowse su rigore che ha risposto al gol nel primo tempo di Solanke.

Un pareggio che va bene al Bournemouth, ma che sta stretto al West Ham per la corsa ad un posto in Europa. Con l’Aston Villa a 7 punti di distanza e il Manchester United, reduce dalla vittoria con i Wolves, alle calcagna adesso la battaglia si fa sempre più dura.

Wolves-Manchester United 3-4, una gara da brividi

Il Manchester United vince per 3-4 contro i Wolves in una partita a dir poco folle. Il doppio vantaggio dei Red Devils al primo tempo, targato Rashford e Hojlund, sembrava aver messo i tre punti in cassaforte, ma così non è stato. La rete di Sarabia e la risposta di McTominay, nella seconda frazione, hanno fatto capire che la partita si stava facendo sempre più scoppiettante, fino a quando i padroni di casa non hanno sfiorato l’impresa.

Manchester United, Marcus Rashford @livephotosport
Manchester United, Marcus Rashford @livephotosport

Prima i Wolves hanno accorciato le distanze con Kilman e poi hanno pareggiato i conti con Pedro Neto. Un calo drastico del Manchester United che sembrava essersi arreso, ma esattamente due minuti dopo ritrova la via del gol con Mainoo che al 97′ regala la vittoria ai Red Devils.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...