La 22ª giornata di Ligue 1 vedrà il match del Roazhon Park, fra Rennes e Clermont, in campo domenica 18 febbraio alle ore 15:00. Padroni di casa che arrivano dalla pesante sconfitta contro il Milan nei playoff di Europa League, che compromette sensibilmente il cammino degli uomini di Stephan in campo continentale. Calendario denso di impegni per i bretoni, che nelle ultime nove uscite in tutte le competizioni sono usciti sconfitti solamente contro i rossoneri.
Il Rennes ospiterà il Clermont, fanalino di coda in Ligue 1, seppur in lieve risalita dopo un inizio di stagione da incubo. Impresa ardua per gli ospiti, alla ricerca di punti salvezza. I bookmakers premiano largamente i padroni di casa, il cui successo è valutato intorno all’1,50, mentre il segno 2 ha un valore che si aggira intorno ai 6,50. Per ciò che concerne la X, essa si attesta sui 4,25.
Rennes-Clermont: le probabili formazioni
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, D. Doue; Kalimuendo, Terrier. ALLENATORE: Julien Stephan
CLERMONT (3-4-2-1) : Diaw; Pelmard, Matsima, Caufriez; Saracevic, Gonalons, J. Gastien, Borges; Boutobba, Virginius; Nicholson. ALLENATORE: Pascal Gastien
Rennes-Clermont: il pronostico
In occasione del 22° turno di Ligue 1, al Roazhon Park andrà in scena il match della domenica fra Rennes e Clermont. Squadra che scenderanno in campo alle ore 15:00, pronte a darsi battaglia per inseguire i tre punti. I padroni di casa si trovano a ridosso della zona Europa, oltre a essere reduci da cinque vittorie consecutive in campionato.
Riteniamo i bretoni favoriti, e consideriamo il segno 1 una buona giocata base. D’altro canto però, il Rennes potrebbe pagare le fatiche di coppa, concedendo campo al Clermont, che potrebbe trovare la via della rete. Puntare sul segno GOAL non appare azzardato, mentre la combo 1+GOAL è riservata ai temerari.
Rennes-Clermont: cosa scommettere
- Multigoal Casa 2-4 (Quota 1,70)
- GOAL (Quota 1,85)
- 1+GOAL (Quota 3,20)