Settimana di coppe europee, con i riflettori puntati in particolare sui playoff di Europa League, dove giovedì 22 febbraio scenderanno in campo Friburgo e Lens per il secondo atto del doppio confronto che darà accesso agli ottavi di finale. Tutto in parità dopo lo 0-0 dell’andata, anche se il fattore campo dovrebbe comunque giocare in favore dei teutonici.
Bookmakers che tendono a favorire leggermente i padroni di casa. Stade Euorpa-Park pronto a sostenere i propri beniamini, il cui successo viene quotato sul 2,35, a fronte del 3,10 abbinata al successo ospite. Meno probabile appare invece il pareggio, attestato intorno a un valore di 3,30.
Friburgo-Lens: le probabili formazioni
FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Kubler, Sildillia, Szalai, Makengo; Eggestein, Hofler; Sallai, Holer, Grifo; Gregoritsch. ALLENATORE: Christian Streich
LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguilar, Abdul Samed, Diouf, Frankowski; Sotoca, Wahi, Da Costa. ALLENATORE: Franck Haise
Friburgo-Lens: il pronostico
Ritorno dei playoff di Europa League, dove allo Stade Europa-Park è in programma il ritorno della sfida tra Friburgo e Lens. Contesa in perfetta parità dopo lo 0-0 dell’andata. Entrambe le contendenti non potranno fare alcun tipo di calcolo e saranno costrette a giocare all’attacco. Tendiamo a preferire i tedeschi, specialmente in virtù del fattore campo. Partiamo dall’1X come giocata base, a cui possiamo abbinare il Multigoal 2-5 per ottenere una quota di 1,75.
Apriamo anche al rischio di puntare sull’1 fisso, poiché 2,35 è un’ottima quota su cui andare. Come ulteriore giocata sfiziosa, consigliamo la combo Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2, a 2,15. Attenzione anche all’ipotesi supplementari, con il pareggio dato a 3,30.
Friburgo-Lens: cosa scommettere
- 1X + Multigoal 2-5 (Quota 1,75)
- 1 (Quota 2,35)
- Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2 (Quota 2,15)
- X (Quota 3,30)