Milan, Gabbia verso l’Atalanta: “Vedo una squadra viva, sarà un test importante”

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Sarà lo Slavia Praga il prossimo avversario del Milan negli ottavi di finale di Europa League. Ai microfoni di Sport Mediaset, Matteo Gabbia ha commentato il sorteggio: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può dirci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione e sarà una gara da affrontare in maniera serie e concentrata“.

Gabbia si è poi soffermato sull’Atalanta, prossimo avversario dei rossoneri in Serie A: “Siamo concentrati. Vedo una squadra viva e con un’anima forte, che ha voglia di far bene e dare sempre tutto. L’Atalanta è un test importante per il campioanto e per noi, sono solo una prova fondamentale per la fase difensiva. Sarà una gara importante per il Milan“.

Gabbia: “Sono cresciuto molto”

Infine, Gabbia ha parlato del suo momento di forma: “In parecchie stagioni sono stato protagonista del Milan e mi sono sentito parte intengrante di questa squadra. A volte ho giocato di più, a volte di meno anche se a seconda delle scelte del mister. Quest’anno sono cresciuto e sono felice e sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...