Juventus, piove sul bagnato: Allegri perde Rabiot

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

Juventus in grande difficoltà contro il Frosinone dopo la rete di Brescianini. I ciociari hanno ribaltato la rete di Vlahovic e si sono portati sul 2-1, prima della doppietta del serbo. Partita stregata per i bianconeri, che perdono anche Adrien Rabiot, costretto a uscire dopo aver preso un colpo. Il francese stava zoppicando da diversi minuti, prima di alzare definitivamente bandiera bianca al 29′, appena dopo il secondo gol ospite.

Il numero 25 ha lasciato posto a Carlos Alcaraz, alla sua seconda presenza con la maglia della Juve, anche se Allegri non può stare tranquillo per le condizioni del proprio miglior centrocampista, fondamentale per l’equilibrio del gioco. Le condizioni di Rabiot verranno valutate nelle prossime ore, con il francese che ha immediatamente intrapreso la via degli spogliatoi.

Out Rabiot, Vlahovic la speranza della Juve

Partita che si mette in salita per una Juventus tenuta in piedi solamente dalla doppietta di un Vlahovic letteralmente implacabile in questo 2024. Senza Rabiot, tocca al serbo prendere per mano i bianconeri, alla ricerca dei tre punti, che mancano ormai da un mese, dallo 0-3 contro il Lecce. DV9 ha siglato il 15° gol in campionato ed è la luce di Allegri per tentare di portare a casa la vittoria, fondamentale soprattutto per il morale.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...