Juventus-Frosinone 3-2, Alcaraz soddisfatto: “Sento la fiducia”

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

La rete di Rugani al 95′ ha ridato il sorriso a una Juventus tornata al successo dopo oltre un mese di astinenza. Frosinone che capitola proprio all’ultimo respiro, dopo un’ottima prestazione. All’Allianz Stadium si è segnalato anche Carlos Alcaraz, subentrato all’infortunato Rabiot al 29′. L’argentino ha commentato la propria partita ai microfoni di Sky Sport: “Le sensazioni sono molto buone, avevamo bisogno di questa vittoria per i tifosi, oggi lo stadio era pieno, avere il loro appoggio è stato bellissimo e cerchiamo di restituirglielo“.

Alcaraz è entrato bene in campo, sfiorando anche il gol. Il centrocampista ha parlato anche sulle proprie condizioni fisiche: “Per fortuna abbiamo trovato il gol, io mi sento bene cerco di dare il mio contributo. Sento la fiducia dello staff e dei compagni e ho la tranquillità giusta. Posso giocare in ogni posizione. L’importante è accumulare minuti.“.

Alcaraz sul futuro: “Meglio non pensarci”

Arrivato a gennaio dal Southampton, Alcaraz è in prestito con diritto di riscatto. Proprio l’argentino è stato interpellato sul proprio futuro: “È ancora presto per parlarne. Ci aspettano grandi partite, a cominciare da quella contro il Napoli. Non voglio pensare troppo al futuro, sto cercando di fare del mio meglio. La mia testa è qui, bisogna pensare a riposarsi e cominciare a preparare la prossima partita“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...