Ricomincia la Ligue 1 e con essa andranno in scena tutte le partite valide per la 25ª giornata. Ad aprire le danze saranno Nizza e Montpellier, che si sfideranno a partire dalle ore 21:00 dell’8 marzo. Le due squadre si trovano in una situazione non facile, ma sicuramente continuano a lottare per obiettivi diversi.
Il Nizza ha perso posizioni importanti in classifica, scivolando al 5° posto in classifica e lasciandosi togliere dalle mani la Champions League. La squadra di Farioli non vince da circa 4 giornate e la vittoria ora sarà necessaria per riacquistare fiducia. Fiducia che il Montpellier in questa stagione ha sempre fatto fatica a ritrovare ed infatti la terzultima posizione in classifica ne è la riprova.
Nizza-Montpellier, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta live
La gara tra Nizza e Montpellier è valida per la 25ª giornata di Ligue 1. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Football, canale 203 del satellitare terrestre, disponibile previo abbonamento alla piattaforma. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e Now TV, disponibili dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi elettronici. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali online.
Nizza-Montpellier, probabili formazioni
NIZZA (4-3-3): Bulka; Lotomba, Tobido, Dante, Bard; Boudaoui, Rosario, Thuram; Guessand, Moffi, Boga. Allenatore: Farioli
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Thcato, Kouyate, Sagnan, Sylla; Ferri; Chotard; Savanieri, Al Tamari, Nordin; Adams, Allenatore: Der Zakarian