Roma, due nomi in pole: il post Tiago Pinto prende forma

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

In casa Roma è caccia al nuovo direttore sportivo. I tempi vanno ridotti anche perché i giallorossi necessitano di sistemare anche alcuni discorsi relativi ai rinnovi. Il post Tiago Pinto dunque prende forma, rappresentando una priorità per i vertici giallorossi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sfumata la pista che portava all’ex Milan Massara, con Hughes a fare da sfondo, i giallorossi starebbe seguendo le tracce di due ds in pole nel taccuino dei Friedkin. Profili che rispondono ai nomi di Modesto e Burdisso. Due ipotesi finite da diverso tempo nel mirino della Roma per il post Tiago Pinto.

Un giro di possibilità che la Roma valuterà con cura, in virtù dei prossimi obiettivi stagionali che grazie anche all’arrivo di De Rossi fanno presupporre un futuro molto importante. In attesa di capire chi la spunterà, in casa giallorossa è caccia al ds. Una figura che possa rivelarsi un perfetto alleato per la dirigenza.

Francois Modesto, dt del Monza*
Francois Modesto, ds del Monza*

Roma, Modesto resta il preferito

Il nome preferito relativo al prossimo ds made in Roma continua ad essere Modesto. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il favorito resta l’attuale uomo mercato del Monza, ex dell’Olympiacos. Club in cui il dirigente ha lavorato anche con Souloukou, attuale CEO giallorosso. Un rapporto che potrebbe facilitare l’approdo del francese a Trigoria.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...