Calciomercato Juventus, Koopmeiners più un altro colpo: Giuntoli fa sul serio

2 Minuti di lettura

Il centrocampo è il reparto su cui la Juventus ha intenzione di investire durante il calciomercato estivo per tornare ad essere competitiva per lo Scudetto. L’assenza di Pogba, l’incertezza sul futuro di Rabiot e la possibile partenza di qualche giovane costringono la Vecchia Signora a cercare rinforzi nella zona centrale del campo e Koopmeiners resterebbe il primo nome sulla lista per aggiungere qualità alla rosa. Allo stesso tempo, però, la squadra bianconero ha bisogno di quantità e Giuntoli avrebbe individuato il profilo ideale.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportZubimendi sarebbe finito nel mirino bianconero tanto che Giuntoli sarebbe volato in Spagna per osservarlo da vicino, insieme al compagno di squadra Merino, in occasione della sfida di Champions League tra la Real Sociedad ed il PSG. Lo spagnolo è un regista e, dunque, non è un’alternativa a Koopmeiners, ma ci sarebbero diversi ostacoli per la Juventus, a cominciare dalla concorrenza del Milan fino al prezzo del cartellino.

Calciomercato Juventus, Zubimendi e la clausola da 60 milioni

Due anni fa Zubimendi ha rinnovato il proprio contratto con la Real Sociedad fino al 2027, inserendo una clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro. Una cifra elevata per la Juventus, a differenza dell’ingaggio visto che il centrocampista spagnolo percepisce circa 3 milioni all’anno. Riflessioni in corso in casa bianconera, dove il tutto sembra ruotare intorno al futuro di Rabiot e anche alle possibili entrate generate dalle cessioni dei giovani e non solo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...