La domenica sportiva di Bundesliga è appena cominciata, con la sfida tra Bochum e Friburgo che si è conclusa sul risultato di 1-2. La partita, valida per la 25ª giornata del massimo campionato inglese, è stata ricca di episodì e agonismo, il che viene dimostrato anche dai ben 7 cartellini gialli estratti dal direttore di gara nei confronti degli ospiti.
La partita è stata indirizzata dal gol di Eggestein, che imbeccato da Gregoritsch calcia la palla in fondo alla rete, punendo il portiere Riemann. Oltre che all’assist, però, l’attaccante austriaco non si lascia scappare neanche il gol, arrivato al rientro dagli spogliatoi. Ordets, pochi minuti più tardi, ha provato a riaprire la partita, colpendo di testa la palla proveniente da un calcio d’angolo. Una rete però che non è bastata a spegnere l’entusiasmo del Friburgo.
Bundesliga, il Bochum crolla: Streich punta l’Europa
La Bundesliga continua a regalare match interessanti e questo 1-2 tra Bochum e Friburgo ha dato diverse risposte. Infatti, i padroni di casa portano a casa la terza sconfitta consecutiva che la lascia in una situazione di stallo a pochi passi dalla zona retrocessione. Al contrario, gli uomini di Streich, nonostante l’alternanza tra partite positive e tonfi, è riuscita a mettersi nuovamente in corsa per l’Europa, ora distante solo 5 punti.