🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Son salva il Tottenham, delude il Chelsea: i risultati di Premier League

La rete di Son permette al Tottenham di battere il Luton in rimonta ed entrare in zona Champions, delude il Chelsea con il Burnley: i risultati del pomeriggio di Premier League

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Pomeriggio pieno di emozioni in Premier League, dopo che la 30ª giornata si è aperta con la vittoria del Newcastle sul West Ham in rimonta. Anche il Tottenham è stato capace di ribaltare il risultato, battendo in casa 2-1 il Luton e aggacciando l’Aston Villa al quarto posto. L’autogol di Kaboré e la rete all’86’ di Son hanno permesso agli Spurs di rimontare gli ospiti, capaci di sbloccare il risultato dopo appena 3 minuti con Chong.

- Pubblicità -

Delude ancora invece il Chelsea, che non riesce ad andare oltre il 2-2 con il Burnley, in penultima posizione in classifica. La gara si accende sul finale di primo tempo, con l’espulsione per gli ospiti di Assignon e la rete di Palmer su rigore. Nella ripresa Cullen firma il momentaneo pareggio, ma 78′ arriva la doppietta di Palmer. Gioia che dura poco per i Blues, perché O’Shea dopo appena tre minuti trova il gol del definitivo 2-2.

Vince il Bournemouth, pareggi per Fulham e Crystal Palace

Finale rovente quello tra Bournemouth e Everton: le Cherries sbloccano il risultato al 64′ con Solanke, all’87’ l’ex Udinese Beto firma il gol del pareggio a pochi minuti dal suo ingresso in campo, ma nel recupero i padroni di casa riescono a conquistare i tre punti con l’autogol di Coleman.

Clamorosa rimonta del Fulham contro lo Sheffield fanalino di coda: sotto 3-1 fino all’86’, i Cottagers riescono a trovare un insperato pareggio nel finale, con le reti di Decordova-Reid e Cavalho.

Pareggio anche per Nottingham Forest e Crystal Palace: Mateta porta in vantaggio gli ospiti dopo 11 minuti, mentre nella ripresa è Wood a riportare il risultato in parità, che permette ai padroni di casa di agganciare il Luton in quartultima posizione in classifica.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy