La Premier League non ha intenzione di certo di fermarsi qui. Infatti la massima divisione del campionato inglese è pronto ad offrire un altro interessante match, almeno dal punto di vista della classifica, in questo 2 aprile. Alle ore 20:45, infatti, ad andare in scena sarà la partita tra Burnley e Wolverhampton.
Una partita che potrebbe portare grande spettacolo all’interno del palcoscenico inglese viste soprattutto le poste in palio. Il Burnley, infatti, si trova in zona retrocessione e ha bisogno, adesso più che mai, di fare punti su punti per agguantare la zona salvezza che, almeno per il momento, si trova solamente a 4 punti di distanza.
Il Wolverhampton, invece, si trova in una situazione completamente opposta. Infatti la compagine allenata da O’Neil si trova al 10° posto, ma viste le ultime cadute difficile che riesca a puntare ad un posto in Europa. Le sconfitte con Aston Villa e Newcastle hanno tappato le ali ai Wolves che si ritrovano a 15 punti dall’accesso in Europa.
Streaming Gratis Burnley-Wolverhampton: guarda la Premier League in Diretta Live
Burnley e Wolverhampton sono pronte a darsi battaglia in un match a dir poco esaltante. Le due compagini, infatti, sono determinare a conquistare i tre punti in una partita che, da un momento all’altro, potrebbe rivelarsi pirotecnico. Il match non sarà visibile su nessuna piattaforma in Italia.
Burnley-Wolverhampton, le probabili formazioni
BURNLEY (4-4-2): Muric; Vitinho, Esteve, O’Shea, Assignon; Odobert, Berge, Cullen, Larsen; Foster, Amdouni. Allenatore: Kompany
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Sa; Bueno, Kilman, Gomes; Semedo, Joao Gomes, Doyle, Ait Nouri; Sarabia, Lemina; Chiwome. Allenatore: O’Neil