Prima di addentrarci nei quarti di finale delle coppe europee, ci aspetta un grande weekend di calcio in giro per l’Europa. Riflettori puntati sulla Bundesliga, con 6 gare in programma sabato 6 aprile per la 38ª giornata: alle 15:30 alla MEWA ARENA andrà in scena il match tra Mainz e Darmstadt.
Il Mainz ha collezionato 4 punti nelle ultime due gare giocate in Bundesliga e occupa la terzultima posizione in classifica, un punto sopra il Colonia. La squadra di Henriksen ad oggi disputerebbe il playout con la terza classificata della seconda divisione tedesca e necessita di una vittoria per sperare nella salvezza diretta. Poche invece le speranze del Darmstadt, fanalino di coda con appena 14 punti. La formazione di Lieberknecht arriva da un pareggio per 2-2 con il Bochum, ma non trova i tre punti addirittura da ottobre.
Mainz-Darmstadt Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live
Il MEWA ARENA ospiterà la sfida tra Mainz-Darmstadt, valevole per la 28ª giornata di Bundesliga, in programma sabato 6 aprile, calcio d’inizio alle 15:30. L’incontro non sarà trasmesso in Italia né in Diretta né in Streaming, poiché per questo turno non rientra nel palinsesto di Sky, che detiene i diritti del massimo campionato inglese. Sarà comunque possibile seguire l’andamento del match anche tramite le Dirette Live testuali.
Mainz-Darmstadt, le probabili formazioni
MAINZ (3-4-2-1): Zentner, Van de Berg, Guilavogui, Schjolberg; Widmer, Martins, Amiri, Mwene; Nurkadt, Jae-Sung; Ajorque. Allenatore: Henriksen
DARMSTADT (4-4-2): Schuhen; Bader, Klarer, Isherwood, Karic; Justvan, Kempe, Franjic, Honsak; Vihelmsson, Skarke. Allenatore: Liberknecht