Dopo i grandi match di ieri, sabato 6 aprile, la trentaduesima giornata di Premier League proseguirà e terminerà oggi con gli ultimi tre incontri in programma. A chiudere le danze sarà, alle ore 19, Tottenham-Nottingham Forest, nella cornice del Tottenham Hotspur Stadium.
I padroni di casa sono reduci dal pareggio ottenuto con il West Ham ed avranno una grande chance di agganciare l’Aston Villa, che ha impattato 3-3 con il Brentford, al quarto posto, senza dimenticare che proprio gli Spurs avranno anche una partita ancora da recuperare.
In casa Nottingham Forest invece questa sarà una gara fondamentale in vista della corsa per la salvezza. Il successo del Luton Town sul Bournemouth ha infatti permesso l’aggancio proprio alla formazione di Nuno Espirito Santo, che dovrà provare a rispondere per dare seguito alla vittoria nell’ultimo turno.
Tottenham-Nottingham Forest Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live
La trentaduesima giornata di Premier League accenderà i riflettori sul Tottenham Hotspur Stadium, dove alle ore 19 si affronteranno Tottenham e Nottingham Forest. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport, canali 201 e 213, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali potranno anche essere scaricate anche le relative applicazioni sui dispositivi supportati.
Tottenham-Nottingham Forest, le probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bentancur, Bissouma; Johnson, Maddison, Werner; Son. Allenatore: Postecoglou
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; William, Omobamidele, Murillo, Ola Aina; Danilo, Yates; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Nuno Espirito Santo