🇧🇷 Il Liverpool cerca l’erede di Salah: nel mirino il Messi brasiliano

Il Liverpool sarebbe già al lavoro per individuare l'erede di Salah: nel mirino dei Reds c'è Estevao Willian, paragonato a Messi in Brasile

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Il Liverpool ha agganciato l’Arsenal in vetta alla Premier League dopo il pareggio a Old Trafford per 2-2 con il Manchester United. Sarà un estate chiave per i Reds, chiamati ad aprire un nuovo ciclo con l’addio di Jurgen Klopp a fine stagione. In bilico c’è anche il futuro di Mohamed Salah, su cui c’è l’insistente pressing della Saudi Pro League, pronta a ricoprirlo d’oro.

Secondo quanto riportato da Caught Offside, il Liverpool avrebbe individuato in Estevao Willian l’erede dell’attaccante egiziano. Ala destra classe 2007, il talento del Palmeiras, paragonato a Messi in Brasile, si è messo in mostra nell’ultimo Mondiale U17 ed ha attirato l’attenzione anche di Chelsea, PSG e Barcellona. Nel suo contratto c’è una clausola rescissoria che ammonta a 60 milioni di euro, ma non potrà sbarcare in Europa prima di luglio 2025, quando avrà compiuto 18 anni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...