La partita tra Real Madrid e Manchester City terminata sul risultato di 3-3 lascerà un segno nella storia della Champions League, per via della qualità e del modo di attaccare di entrambe le formazioni che hanno regalato puro spettacolo. Al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, Pep Guardiola ha analizzato il risultato: “Abbiamo attaccato in modo differente, ci prendiamo questo risultato”.
Poi il tecnico del Manchester City continua: “La rete che ha segnato Foden? Non male. Lui ha una qualità incredibili, soprattutto quando attacca più centrale. Lo ha fatto già contro il Manchester United ed è evidente che abbia qualità eccezionali. Ora ci prendiamo questo pareggio”.
Guardiola: “Ci proveremo”
Il tecnico del Manchester City Guardiola non si proietta troppo avanti, ed infatti prima di pensare al match di ritorno del 17 aprile si concentra sulle sfide di Premier League: “Ora non è il momento di pensare al ritorno, penso al Luton Town. Siamo ad un punto da Arsenal e Liverpool e noi non abbiamo riposo. Questi giocatori sono delle vere leggende, giocano con tanta energia e mi sorprendono sempre di più; non riposano mai. Dovremo vincere una partita, ci proveremo”.