In occasione del 29° turno di Bundesliga, la MEWA Arena ospiterà la sfida fra Mainz e Hoffenheim, pronte a scendere in campo sabato 13 aprile. Contesa che avrà luogo alle ore 15:30, con in palio punti preziosi per entrambe le contendenti, ancora all’inseguimento dei propri obiettivi.
Padroni di casa inchiodati in terzultima, alla ricerca di punti preziosi per tirarsi fuori dalla zona playout ed evitare lo spareggio salvezza. Hoffenheim ottavo in classifica, desideroso di rientrare nella corsa all’Europa, con la sesta posizione che dista sei punti. Ospiti che avranno bisogno di una vittoria per continuare a sperare in un colpaccio proprio sul filo di lana.
Mainz-Hoffenheim: Streaming Gratis e Diretta Live
Campionato di Bundesliga pronto a mandare in scena le gare valevoli per la 29ª giornata. Sabato 13 aprile, alla MEWA Arena scenderanno in campo Mainz e Hoffenheim, per un match dall’altissima posto in palio per entrambe le contendenti.
Contesa che non sarà trasmessa in tv, poiché Sky, che ha acquistato i diritti per trasmettere il campionato tedesco, ha scelto di dare priorità ad altri incontri. Dunque, lo Streaming Gratis non sarà disponibile in Italia, anche se si potrà seguire la Diretta Live testuale dell’incontro sui canali ufficiali delle due squadre.
Mainz-Hoffenheim: le probabili formazioni
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, Van den Berg, Hanche-Olsen; Caci, Martins, Amiri, Mwene; Gruda, Lee; Brukardt. ALLENATORE: Bo Henriksen
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Kabak, Grillitsch, Drexler; Kaderabek, Kramaric, Stach, Promel, Jurasek; Weghorst, Beier. ALLENATORE: Pellegrino Matarazzo