Adesso è arrivato il momento di fare la storia della Serie B e non solo. Il Parma è chiamato a tornare a vincere dopo due risultati deludenti contro Catanzaro e Sudtirol, ovvero una sconfitta e un pareggio. I crociati si trovano al 1° posto in classifica, ma a soli 5 punti di distanza c’è il Como che corre veloce e non ha intenzione di fermarsi in questo finale di stagione.
Proprio per questo motivo il Parma dovrà tornare a conquistare i tre punti con lo Spezia. Non di certo una gara semplice, valida per il 33° turno di Serie B, visto e considerato che si tratta di una compagine che è in piena lotta per salvarsi. Il club ligure, infatti, si trova con soli tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
Streaming Gratis Parma-Spezia: guarda la Serie B in Diretta Live
Parma e Spezia si preparano a scendere in campo per quello che sarà il 33° turno di Serie B. Una gara molto importante e che vedrà due compagini affamate di vittoria scontrarsi in un vero e proprio testa a testa. La superiorità dei padroni di casa è sotto gli occhi di tutti, ma attenzione a fare pronostici affrettati. La gara sarà visibile in Diretta Live su Sky e in Streaming su DAZN.
Parma-Spezia, le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Zagaritis, Circati, Hainaut, Del Prato; Estevez, Cyprien; Mihaila, Sohm, Man; Charpentier. Allenatore: Pecchia
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Vignali, Nagy, Esposito, Elia; Verde, Bandinelli; Falcinelli. Allenatore: D’Angelo