Luton Town-Brentford si affrontano nella 34ª giornata del campionato di Premier League, sabato 20 aprile alle ore 16:00. La partita si preannuncia un vero e proprio scontro salvezza senza esclusione di colpi. La squadra di casa occupa il terzultimo posto a 25 punti e deve assolutamente mettere in cascina punti che potrebbero rivelarsi decisivi. Tuttavia, come anticipato, anche la situazione degli ospiti è complessa anche se meno preoccupante.
Il Brentford è altrettanto in piana corsa per la salvezza anche se, a differenza del Luton Town, a sei lunghezze dal terzultimo posto. Una garanzia che comunque necessita di essere confermata per mantenere ancora a bada le ultime tre posizioni della classifica, sempre più avviate verso la retrocessione. Tra queste c’è appunto la squadra guidata da Edwards, alla disperata ricerca di un successo.
Variabili che preannunciano Luton Town-Brentford come un incontro molto combattuto. Ma soprattutto una gara in cui a prevalere sarà la determinazione messa in campo fin dai primi minuti. Uno scontro salvezza imperdibile.
Luton Town-Brentford Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
Il Luton Town ospita il Brentford nel match valevole per la 34ª giornata del campionato di Premier League, sabato 20 aprile alle ore 16:00. La partita sarà visibile, tramite abbonamento, in diretta tv su Sky, emittente televisiva che ha acquistato i diritti del massimo torneo inglese.
In alternativa, gli abbonati potranno seguire Luton-Brentford in diretta streaming scaricando l’app Sky Go, il servizio per dispositivi modulo e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Luton Town-Brentford: probabili formazioni
LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Hashioka, Burke, Doughty; Onyedinma, Barkley, Berry, Chong; Townsend, Clark; Morris. Allenatore: Edwards
BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Roerslev, Pinnock, Collins, Reguilon; Damsgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Maupay, Wissa. Allenatore: Frank