Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle ore 16.15, riflettori puntati sullo Stadio Druso, dove si affronteranno Sudtirol e Cittadella.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria con la Sampdoria che ha permesso di restare agganciati al treno playoff, distante solamente due lunghezze. Per quanto riguarda invece il Cittadella, dopo un periodo molto complicato sono arrivati cinque risultati utili consecutivi, anche se la vittoria all’attivo è solamente una, che tiene la formazione in bagarre per le prime otto posizioni.
Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live
La trentaquattresima giornata di Serie B vedrà la sfida tra Sudtirol e Cittadella, che si affronteranno a partire dalle ore 16.15 allo Stadio Druso. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento sono NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa, la messa in onda dell’incontro è affidata anche a DAZN.
Sudtirol-Cittadella, le probabili formazioni
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Masiello, Cagnano; Molina, Arrigoni, Kurtic, Tait, Ciervo; Casiraghi, Odogwu. Allenatore: Valente
CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare; Tessiore, Vita, Branca, Carriero, Carissoni; Cassano, Pandolfi. Allenatore: Gorini