Feralpisalò, piove sul bagnato: l’esito degli esami di Tonetto

Tegola in casa Feralpisalò, che perde per infortunio il proprio terzino Mattia Tonetto: l'esito degli esami è impietoso, e getta ancora più sconforto in un ambiente che vede la salvezza allontanarsi

Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una sconfitta sonora quella rimediata dalla Feralpisalò nell’ultimo turno di Serie B, battuta per 2-5 per mano di un Como trascinato dalle prestazioni e da un eurogol di Strefezza. Una situazione complicata che si trascina dall’inizio dell’anno per la squadra lombarda che, a 4 giornate dalla fine, occupa la penultima posizione a 5 punti dal play-out. Come se non bastasse, arrivano brutte notizie anche dall’infermeria.

Dopo l’uscita anticipata nella sfida contro il Como, il club ha comunicato l’esito degli esami di Mattia Tonetto, terzino classe 2001 punto fermo della formazione titolare ed autore di 2 gol nelle 23 presenze concessegli quest’anno: lesione di grado medio all’adduttore lungo della coscia destra, cosa che lo costringerà ai box per i prossimi appuntamenti. Piove sul bagnato dunque per la Feralpisalò, alla quale serve un’impresa per mantenere la Serie B.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P