Cosenza-Bari, il pronostico di Serie B: dal GOAL ad un 1° tempo bloccato

Il pronostico di Cosenza-Bari, gara valida per la 35ª giornata di Serie A: gara salvezza da brividi, che chiama sì il GOAL ma anche un 1° tempo bloccato

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

-4 giornate al termine della stagione regolare della Serie B, e tanto per le zone alte della classifica quanto per la salvezza diventa fondamentale non titubare più. Proprio per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, al cardiopalma è la sfida tra Cosenza e Bari, in programma sabato 27 aprile, alle 16:15, allo Stadio San Vito. Padroni che si sono tirati fuori dalla melma e si trovano ora a +3 proprio sulla squadra pugliese, che insieme allo Spezia sarebbe oggi condannata al play-out.

Gara non facile da leggere, ma fattore casa e stato psicologico condizionano le quote: vittoria del Cosenza data a 2.15, pareggio a 2.90, successo del Bari dato a 3.75. 5 punti d’oro per i Lupi nelle ultime 3 gare che sono stati ossigeno puro per uscire dopo tanto tempo dalla zona calda, e lo scontro diretto con la squadra di D’Angelo è l’occasione per ipotecare la salvezza. Stagione disastrosa degli ospiti che rischia di diventare drammatica, passata dalle ambizioni promozione alla concreta possibilità di abbandonare la Serie B.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...