Il Real Madrid si è messo LaLiga in tasca, dopo la roboante vittoria nel Clasico, che ha permesso ai Blancos di portarsi a +11 sul Barcellona. Carlo Ancelotti che però ora si concentra sulla semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. Prima, testa al campionato spagnolo, dove i castigliani affronteranno la Real Sociedad all’Estadio Municipal de Anoeta. Contesa in programma venerdì 26 aprile alle ore 21:00.
Trasferta insidiosa nella 33ª giornata de LaLiga, dove la capolista si avvia a effettuare un robusto turnover, proprio in previsione della semifinale europea, in cui il Real Madrid è atteso dal Bayern Monaco all’Allianz Arena. Real Sociedad chiamata a conquistare i tre punti per rimanere in zona Europa e confermare la propria partecipazione alle coppe.
Real Sociedad-Real Madrid: Streaming Gratis e Diretta Live
Il 33° turno de LaLiga metterà di fronte Real Sociedad e Real Madrid, pronte darsi appuntamento venerdì 26 aprile all’Estadio Municipal de Anoeta, alle ore 21:00. I ragazzi di Ancelotti scenderanno in campo con un robusto turnover, in vista dell’incrocio di Champions contro il Bayern. Partita che verrà trasmessa in Diretta Live su DAZN, con gli abbonati che avranno la possibilità di accedere allo Streaming Gratis, scaricando l’apposita app per smartphone e dispositivi mobili.
Real Sociedad-Real Madrid: le probabili formazioni
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Zubimendi, Merino, Brais Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. ALLENATORE: Imanol Alguacil
REAL MADRID (4-3-3): Kepa; Carvajal, Nacho, Rudiger, Fran Garcia; Tchouameni, Valverde, Camavinga; Vazquez, Joselu, Brahim Diaz ALLENATORE: Carlo Ancelotti