Liverpool, Carragher critico sull’arrivo di Slot: “Sicuri che sia pronto? Io sarei andato su Tuchel”

La leggenda del Liverpool, ormai personaggio televisivo, in un articolo al The Telegraph ha espresso la sua opinione sul possibile arrivo di Arne Slot sulla panchina del Liverpool

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura

La leggenda del Liverpool, ormai personaggio televisivo Jamie Carragher ha parlato, in un articolo sul The Telegraph del futuro del Liverpool post-Klopp. In particolare concentrandosi sull’arrivo di Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord, che sembra in pole per sostituire il tecnico tedesco la prossima stagione.

Nel suo articolo Carragher scrive: “Avrei prestato più attenzione ad un allenatore come Thomas Tuchel che, nella sfida più importante, ovvero la finale di Champions League ha battuto Pep Guardiola.

Tuchel è stato il sostituito di Klopp sia al Mainz che al Borussia Dortmund ed ha fatto bene. Al Bayern Monaco quest’anno non ha fatto bene, ma basta guardare Ancelotti o Emery per capire che tutti i grandi allenatori si riprendono sempre dalle battute d’arresto. Se un altro club inglese prendesse Tuchel, sono convinto che migliorerebbe significativamente, ma la mia sensazione è che il Liverpool non voglia un allenatore con la reputazione di essere uno che litiga e crea problemi.

Io preferirei un allenatore abituato a vincere che potrebbe essere difficile da gestire a un allenatore facile da gestire ma che ha ancora tutto da dimostrare. La mia preoccupazione è questa: Slot si trasferirà in Inghilterra pronto ad affrontare Guardiola in Premier League e la Champions League?”

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...