Il campionato de LaLiga volge al termine, con la 33ª giornata che manderà in scena la contesa del Nuevo Estadio de Los Carmenes. Granada-Osasuna scatterà ufficialmente alle ore 16:15. Padroni di casa che devono cercare di alimentare le flebili speranze verso una salvezza che appare sempre più lontana, a soli sei turni dal termine.
Gli uomini di Sandoval sono reduci da una vittoria e un pareggio, che ha interrotto la serie negativa di sconfitte. Ciò nonostante, i 13 punti di gap dal Celta Vigo, sconfitto dall’Alaves, appaiono decisamente troppi a sei giornata dal termine. Motivazioni tutte dalla parte dei padroni di casa, anche perché l’Osasuna sembra aver concluso il proprio campionato, in una comoda 11ª posizione lontana da possibili sorprese.
Granada-Osasuna: Streaming Gratis e Diretta Live
Il campionato de LaLiga volge al termine con una situazione definita, sia in vetta che in coda, dove il Granada si avvia verso una retrocessione inesorabile. Gli andalusi si preparano ad ospitare l’Osasuna, domenica 28 aprile. Match che avrà luogo alle ore 16:15, al Nuevo Estadio de Los Carmenes. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN, con gli abbonati che avranno a disposizione lo Streaming Gratis, scaricando l’apposita app per smartphone e dispositivi mobili.
Granada-Osasuna: le probabili formazioni
GRANADA (4-4-2): Batalla; Mendez, Rubio, Miquel, Neva; Pellistri, Puertas, Ruiz Alonso, Gumabu; Jozwiak, Villar. ALLENATORE: José Ramon Sandoval
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Areso, Garcia, Herrando, Armada; Ibanez, Munoz, Gomez; Garcia, Raul, Pena. ALLENATORE: Jagoba Arrasate