L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Lazio ha cambiato le sorti di Diachi Kamada. Il giapponese, con Sarri, aveva giocato pochissimo, solo 1124 minuti in 40 partite e si era un po’ perso. Dall’arrivo del tecnico croato in 7 partite ha giocato già 458 minuti.
Il centrocampista adesso è un pezzo importante del presente e del futuro dei biancocelesti. Chissà che il ritrovato protagonismo possa fargli decidere di restare a Roma. Kamada infatti dovrà decidere, entro il 30 maggio, se prolungare o meno il suo contratto con i biancocelesti o se andare via a 0, con Crystal Palace e Borussia Moenchengladbach che hanno già manifestato interesse nel giocatore.
Lotito confida nel futuro
Sul futuro dell’ex Eintracht, si è espresso anche il presidente Claudio Lotito: “L’allenatore lo sta coinvolgendo, ha fatto di lui un perno per il presente e per il futuro, adesso deve decidere se restare alla Lazio”. Un bel cambiamento di prospettiva rispetto a 2-3 mesi fa, quando il suo futuro lontano dalla capitale sembrava già scritto. Oggi, secondo quanto riportato dal Messaggero, qualcosa è cambiato e Kamada potrebbe restare.