Lens-Lorient, il pronostico di Ligue 1: l’1 sembra scontato, occhio al GOL

Il pronostico di Lens-Lorient, sfida valevole per la 32° giornata di Ligue 1. La gara andrà in onda alle ore 21:00 di venerdì 3 maggio, i padroni di casa hanno i favori del pronostico ma occhio agli ospiti che cercano disperatamente punti per la salvezza

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura

Una volta concluse le partite delle notti europee ricominceranno i campionati. Venerdì alle 21:00 andrà in scena l’anticipo di Ligue 1, tra Lens e Lorient. Due situazioni diverse per le due squadre: il Lens attualmente conquisterebbe un posto per la prossima Conference League, la squadra di Franck Haise infatti occupa il 6° posto in campionato. Nell’ultimo periodo però i risultati in campionato non sono stati molto convincenti: solo 1 vittoria ed 1 pareggio nelle ultime 6. La sfida contro il Lorient sembra la gara giusta per ritrovare i 3 punti ed invertire la tendenza.

Il Lorient invece occupa il penultimo posto in Ligue 1, con solo 26 punti in campionato, attualmente la squadra di Regis Le Bris dovrebbe giocare lo spareggio per evitare la retrocessione contro il Metz. Nelle ultime 7 partite il Lorient ha conquistato solo 1 punto e non vince in campionato dal 3 marzo. Il momento è complicatissimo ma dovranno comunque provare a conquistare dei punti per cercare di evitare la retrocessione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...