Borussia Dortmund-PSG 1-0, Terzic esulta con Fullkrug: quanti rimpianti per Luis Enrique

Il Borussia Dortmund batte il PSG e si aggiudica il primo atto della semifinale di Champions: incontro deciso dal gol di Fullkrug, che permette a Terzic di battere Luis Enrique

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Il primo atto della seconda semifinale di Champions va, inaspettatamente al Borussia Dortmund, vincitore al Signal Iduna Park contro la grande favorita PSG. I gialloneri si aggiudicano il match grazie alla rete di Fullkrug al 35′, risultata poi decisiva per il risultato finale. Edin Terzic supera dunque Luis Enrique, che può mangiarsi le mani per le tante occasioni non sfruttate soprattutto nella ripresa, in particolare con i due pali di Mbappé e Hakimi.

Borussia Dortmund avanti, ma con un ritorno al Parco dei Principi alquanto piccante. Transalpini chiamati a una rabbiosa rimonta per staccare il pass verso la finale. Il PSG cercherà di replicare quanto effettuato contro il Barcellona ai quarti, dove Luis Enrique potrebbe dover rinunciare all’infortunato Lucas Hernandez, uscito poco prima dell’intervallo. Fra 6 giorni ci attende un’autentica battaglia in Francia, con i tedeschi che sognano in grande.

Si Parla di: