Si avvicina la fine della stagione regolamentare di Serie B e con i match validi per la 37ª giornata si andrà a delineare un quadro più completo di questa stagione. Alle ore 15:00 del 5 maggio, andrà in scena Ternana-Catanzaro, una sfida che vede due squadre in una situazione completamente diversa.
Mentre il Catanzaro è ormai sicuro di un posto nei play-off verso la Serie A, la Ternana si ritrova a tre punti dalla zona salvezza ed è per questo che questo match risulterà fondamentale per le dinamiche delle Fere, che vengono però da due sconfitte consecutive e che potrebbero creare non pochi problemi.
Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni
TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, de Boer, Di Stefano; Pereiro, Raimondo. Allenatore: Breda
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Oliveri, Scognamillo, Antonini, BVeroli; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini
Ternana-Catanzaro, il pronostico
La gara tra Ternana e Catanzaro vede gli ospiti in vantaggio, per via di una migliore condizione psicologica el’X2 risulta interessante. Per questa sfida, improbabile pensare ad un NOGOAL ed è per questo che il GOAL a 1.53 rappresenta una buona quota. Anche l’Over 2.5 a 1.70 potrebbe rappresentare un’ottima scelta e che potrebbe trasformarsi in un multigol 2-5.
Ternana-Catanzaro, cosa scommettere
- X2+GOAL
- Over 2.5
- Multigol 2-5