Sarà una domenica di festa quella che attende il Cosenza davanti al pubblico amico. Dopo cinque risultati utili di fila, i calabresi infatti hanno conquistato la salvezza. Un accadimento che non succedeva da diverse stagioni e che ha soddisfatto particolarmente la piazza.
Una giornata particolare di cui potrebbe approfittarsene lo Spezia, tuttavia anch’essa fuori dalla zona rossa anche se non del tutto. Manca infatti la variabile aritmetica a far dormire sogni tranquilli a mister D’Angelo, nonostante il buon momento di forma dei suoi registrato nelle ultime gare.
I liguri infatti sono reduci dalla bella vittoria conquistata contro il Palermo, nell’ultimo turno. Proprio per questo, lo Spezia si presenterà a Cosenza con l’appiglio della squadra che seppur attualmente fuori dalla zona retrocessione non ha ancora stabilito matematicamente la permanenza in B. Una circostanza da non sottovalutare, in virtù della fame che caratterizzata il finale di stagione delle squadre sistemate dietro.
Ragion per cui gli ospiti scenderanno in campo con il coltello fra i denti , nella speranza che i calabresi abbiano un atteggiamento rilassato della squadra che non deve chiedere nulla alla stagione. Un presupposto che tuttavia non andrà a modificare le eventuali emozioni che potrebbero registrarsi in campo.
Cosenza-Spezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
Il Cosenza ospita lo Spezia nel match valevole per il 37° turno del campionato di Serie B, in scena domenica 5 maggio alle ore 15:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky, in particolare su Sky Sport a partire dal canale 251.
in alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Cosenza-Spezia in diretta streaming in tre modi. Su DAZN, collegandosi all’app di riferimento, su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Cosenza-Spezia: probabili formazioni
COSENZA (3-5-2): Marson; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Voca, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Forte. Allenatore: Viali
SPEZIA (3-4-3): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Elia, Nagy, Esposito, Vignali; Verde, Di Serio, Falcinelli. Allenatore: D’Angelo