Monaco-Clermont 4-1, Ben Yedder on fire: profondo rosso per Gastien

Il Monaco mantiene l'egemonia sul secondo posto in classifica vincendo per 4-1 contro il Clermont di Gastien che scivola inevitabilmente all'ultimo posto in classifica: Hutter si affida a Ben Yedder e viene ricompensato con una doppietta ed un assist

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Finisce con il risultato di 4-1 la gara tra Monaco e Lorient, valida per la 32ª giornata di Ligue 1. Una partita a senso unico a senso unico e che ha visto gli uomini di Hutter dominare in lungo e in largo, dando solo un briciolo di speranza a Gastien, infranta poi dal Ben Yedder Show.

A sbloccare la partita al 16′ ci ha pensato Minamino, pareggiato poco dopo da Muhammed Cham che dà un minimo di fiducia agli ospiti. Embolo, però, su assist di Ben Yedder segna il gol del momentaneo 2-1. Il bomber francese si è acceso poi nel secondo, mettendo a segno due gol in poco più di 20 minuti di gioco, spedendo Hutter al secondo posto in classifica e alla certezza di partecipare nella Champions League del prossimo anno. Profondo rosso invece per Gastien che capitola all’ultimo posto in classifica.

Lettura: Monaco-Clermont 4-1, Ben Yedder on fire: profondo rosso per Gastien
P