Feralpisalò, il ds Ferretti: “Abbiamo dato tutto, tristi per l’epilogo”

Dopo la matematica retrocessione, il direttore sportivo della Feralpisalò si è espresso parlando della stagione e accennando al futuro

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

La trentasettesima giornata di Serie B ha sancito la retrocessione della Feralpisalò. Dopo il match con il Venezia, ha parlato il direttore sportivo Andrea Ferretti:Ci abbiamo provato fino all’ultimo, la squadra ce l’ha messa tutta e questa gara è l’emblema di questa stagione, abbiamo dato tutto. Speravamo in un altro epilogo ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi. Adesso è importante chiudere al meglio questa stagione complicata, ci ha però insegnato tanto, cercheremo di ripartire con grande forza e slancio”.

E ancora: “Da domani lavoreremo per l’ultima gara, vogliamo chiudere al meglio davanti al nostro pubblico, poi penseremo alla C. La partita di Cosenza è stata quella determinante per il nostro cammino, poi però la squadra ha reagito bene, fino a Brescia abbiamo però sempre offerto prestazioni di livello. Se ad oggi i risultati arrivati non sono stati quelli sperati dobbiamo riflettere sugli errori, c’è da fare mea culpa, essere amareggiati e tristi per l’epilogo, le analisi le faremo dopo il 10 maggio“.

Ferretti ha concluso: “Tutte le decisioni che ho preso le ho prese perché le ritenevo giuste, poi io sono a capo dell’area tecnica, quindi ho commesso io in primis errori e sarà il primo ad analizzarli, questo gruppo nonostante le difficoltà ha dimostrato di voler competere in una categoria difficile come la B, mai il livello è stato così alto, a Zaffaroni e ai giocatori non ho nulla da rimproverare. Non abbiamo ancora parlato del futuro, quest’annata ci lascia tanto, sono sicuro che anche se deludente sapremo ripartire con forza e con un bagaglio in più”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...