La trentaseiesima giornata di Premier League si chiuderà oggi, lunedì 6 maggio, con il classico Monday Night. A scendere in campo saranno Crystal Palace e Manchester United, che si affronteranno a Selhurst Park, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.
I padroni di casa vogliono allungare la propria striscia positiva di quattro partite provando a fare uno sgambetto al più quotato Manchester United. Ma se le Eagles non ha più molto da chiedere al campionato, la formazione di ten Hag ha bisogno dei tre punti per scavalcare Chelsea e Newcastle e portarsi a sole tre lunghezze dal Tottenham, attualmente quinto in classifica.
Crystal Palace-Manchester United Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live
La gara del Selhurst Park tra Crystal Palace e Manchester United, valevole per la trentaseiesima giornata di Premier League, prenderà il via alle ore 21. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a Sky Sport, al canale 201, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni si potranno scaricare anche sui dispositivi supportati.
Crystal Palace-Manchester United, le probabili formazioni
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Clyne, Andersen, Richards; Daniel, Wharton, Hughes, Mitchell; Olise, Ayew; Mateta. Allenatore: Glasner
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Maguire, Wan-Bissaka; Eriksen, Mainoo; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. Allenatore: ten Hag