👉 Calciomercato Torino, intrigo Cataldi: Cairo trova la punta in Serie A

Ci prova per l'Europa il Torino, ma la testa va anche al calciomercato che verrà: in attesa di novità sull'intrigo Cataldi, Cairo individua in Serie A la punta del futuro

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Idea Cataldi

Ultime due cartucce per il Torino, per provare ad agguantare la Conference League, ed il pareggio tra Fiorentina e Napoli di ieri sera offre un appiglio importante. 4 punti di svantaggio dai viola, che ricordiamo hanno però la gara da recuperare con l’Atalanta, e dunque all’Olimpico Grande Torino un solo risultato a disposizione per i granata contro il Milan. Al di là di come finirà la stagione, Cairo ha i cantieri parecchi cambiamenti per l’anno prossimo, che passano inevitabilmente per il calciomercato.

Probabile sarà l’addio di Juric, il cui rapporto di odio-amore con la piazza di Torino sembra essere arrivato alla fine del suo corso. Per sostituirlo il nome esotico che non t’aspetti è quello di Vanoli, che bene ha fatto con il Venezia che si sta giocando i play-off per la Serie A. Scelto il nuovo tecnico, Cairo imposterà il calciomercato, dove in queste ore impazza l’intrigo Cataldi.

Il profilo del classe ’94 è stato individuato come sostituto di Ricci, che potrebbe ricevere offerte importanti nella prossima sessione, anche se, nelle ultime ore, LaLazioSiamoNoi.it fa sapere che, nonostante lo scarso minutaggio concesso da Tudor, Cataldi vedrebbe solo il biancoceleste nel suo futuro, visto anche il contratto fino al 2027 e il ruolo di vicecapitano. In attesa di novità, Cairo intanto individua la punta del futuro in Serie A.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...