🔔 Calciomercato Juventus, verso il post Allegri: le prossime mosse di Giuntoli

Il calciomercato della Juventus prende forma. Giuntoli lavora per costruire il post Allegri, con in serbo nuove interessanti mosse. Scelte volte a rivoluzionare la squadra dalle fondamenta. A partire dalla questione panchina, con a regime acquisti/cessioni, fino a giungere ai nomi dei fedelissimi che accompagneranno il ds nell'arduo compito di far ridiventare grande La Vecchia Signora

Federica Concas A cura di Federica Concas
6 Minuti di lettura

Il post Allegri rappresenterà l’argomento principale che andrà a caratterizzare i giorni a venire in casa Juventus. Il club bianconero è già all’opera in ottica calciomercato, con nel taccuino diversi nodi da sciogliere. Ovviamente, l’argomento più caldo è la panchina, ma Giuntoli avrebbe in serbo diverse mosse.

Infatti, dopo l’esonero ufficiale di Allegri, caratterizzato anche dal gesto del tecnico nei confronti di Giuntoli, una frangia dei supporter made in Vecchia Signora, così proprio come Max, hanno puntato il dito anche sull’ex ds del Napoli. Reo di aver svolto un ruolo cruciale in virtù di quel che realmente non ha funzionato in casa Juventus.

Un presupposto che ripartirà dalla volontà di ricostruire la Juventus attraverso scelte di calciomercato ben ponderate. Ma soprattutto, garantire un post Allegri che convinca i tifosi, con la determinazione di dimostrare che l’esonero di Max abbia rappresentato, come si suol dire, una cosa buona e giusta. Una sfida che non sarà certamente semplice, specialmente a fronte di una piazza che in occasione di qualsiasi errore punterà il dito.

Ma, ritornando alla questione calciomercato, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il direttore sportivo della Juventus avrebbe già diverse mosse in serbo. Decisioni volte a riequilibrare la squadra. A partire dalla scelta del prossimo allenatore, fino ai palpabili acquisti/cessioni per poi giungere ai fedelissimi. Nomi di cui i direttore sportivo si circonderà per rivoluzionare il futuro bianconero.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...