Il calciomercato del Genoa continua a registrare l’attenzione del club più blasonati. Una prerogativa che sta preoccupando Ottolini e società , sempre più in allarme e costantemente a lavoro per respingere le richieste che stanno giungendo agli elementi più importanti della rosa.
In tal senso, a destabilizzare gli umori rossoblù sarebbe entrata in scena la Juventus, non sazia del pressing operato nei confronti di Gudmundsson. I bianconeri avrebbero messo a ferro e fuoco nuove mosse di calciomercato, indirizzate in particolare a due big. Giocatori fondamentali nello schema tattico di Gilardino. Ottolini starebbe cercando di allontanare qualsiasi tipo di contatto, anche se non è detto che riuscirà nell’intento.
A regime dunque ci sarebbero due nomi già oggetto di calciomercato ma per i quali la Juventus sarebbe pronta a piazzare una proposta di futuro irrinunciabile per gli stessi giocatori. Il Genoa dunque dovrebbe presto trovarsi in difficoltà , costretta a rivedere in toto le prossime mosse in ottica campagna acquisti. E tra i big finiti nel mirino di Giuntoli, c’è anche un pilastro a cui Gilardino non vuole assolutamente rinunciare.