Una debacle totale quella del Milan contro il Torino, travolto dalla grinta e dalla voglia d’Europa dei granata. Una sconfitta indolore per la classifica ma sicuramente tagliente in un periodo in cui l’ambiente è già caldo per le contestazioni della tifoseria verso la società. L’ultimo appuntamento con la Salernitana sarà buono soltanto per salutare Giroud, poi si tirerà una riga, con l’attenzione che andrà al nuovo allenatore e al calciomercato.
Proprio sostituire il bomber francese sarà il primo punto all’ordine del giorno, e di nomi se ne sono già fatti tanti in queste settimane. Zirkzee resta un profilo tra i preferiti della dirigenza, senza poi dimenticare l’alternativa Jonathan David, pronto a lasciare il Lille per lidi più prestigiosi. Negli ultimi giorni però è Benjamin Sesko ad essere balzato in cima ai desideri del Milan.
20 anni, fisico statuario e fiuto del gol, per quello che è a tutti gli effetti il prototipo di attaccante moderno. Ance la Premier League lo segue attentamente, ed ora ecco una novità chiarificatrice che offre nuovi spunti di discussione. Finalmente svelato il prezzo della clausola di Sesko, con il Milan che ora sa quanto andrà messo da parte per tentare l’affondo.