Calciomercato Sampdoria, Pirlo vuole la Serie A: Mancini blinda due profili

In casa Sampdoria il calciomercato ha già catturato l'attenzione: Pirlo, infatti, vuole conquistare la Serie A, con Mancini che blinda due profili

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

In casa Sampdoria è tanta la delusione in merito all’eliminazione dai play off per mano del Palermo. I blucerchiati hanno subito un duro colpo e il sogno di tornare in Serie A è rimandato alla prossima stagione. Certo è che le basi per trionfare dovranno esser costruite fin da subito, con la sessione estiva di calciomercato che potrebbe essere di grande aiuto per Andrea Pirlo.

Il primo nome in questione è una conoscenza importante per la Sampdoria, ovvero Audero. Il portiere, attualmente in prestito all’Inter, con tutta probabilità tornerà al club ligure al termine della stagione. Infatti i nerazzurri si sarebbero completamente lanciati su Bento per il vice Sommer e questo, dunque, rappresenta una grande notizia per i blucerchiati. Pirlo non avrebbe nessuna intenzione di privarsi nuovamente dell’estremo difensore italiano e non solo. Il tecnico italiano, inoltre, è pronto a tenersi stretto un talentino della rosa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...