Sampdoria, summit con Pirlo per il futuro: le mosse sul mercato

Summit tra il tecnico, il direttore sportivo Mancini e il presidente Manfredi per discutere le mosse sul calciomercato estiva: la permanenza dei giocatori in prestito la priorità assoluta

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

La stagione della Sampdoria si è conclusa con l’eliminazione al primo turno dei playoff di Serie B per mano del Palermo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ieri è andata in scena una cena tra Andrea Pirlo e Andrea Mancini, con la supervisione del presidente Manfredi, per discutere delle mosse di mercato, considerando le limitazioni di poter spendere solamente dopo aver incassato, mantenendo il saldo attivo.

Nonostante le voci di un possibile interesse del Monza, il club blucerchiato è intenzionato a ripartire con il tecnico ex Juventus per puntare il ritorno in Serie A. Nelle prossime settimane verranno discusse le situazioni dei giocatori in prestito: le priorità sono le permanenze di Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Facuno Gonzalez e Sebastiano Esposito.

Lato uscite, la Sampdoria proverà a liberarsi di alcuni ingaggi pesanti come quelli di Barreca, Verre e Conti, mentre Borini e Ricci vanno verso la permanenza. Intanto, il ds Mancini blinda due profili per la prossima stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...