🔃 Calciomercato Inter, via all’era Oaktree: tra acquisti, cessioni e rinnovi

Ufficiale l'acquisizione dell'Inter da parte del fondo Oaktree, cosa che potrebbe condizionare il calciomercato: tra acquisti, cessioni e rinnovi in cantiere, questa la situazione attuale dei nerazzurri e gli scenari futuri

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
7 Minuti di lettura
Sezione
1 - Le idee di Oaktree

Una notizia che era nell’aria da giorni ormai, e che trova oggi conferma: Okatree è il nuovo proprietario dell’Inter, con la il ciclo Zhang che volge al termine non privo di successi. Uno scenario che chiaramente pone interrogativi nei tifosi nerazzurri su quello che sarà il futuro del club e della squadra o, più banalmente, consa accadrà sul calciomercato.

In bilico ci sono molto rinnovi pesanti, e alle porte c’è un estate che, tra acquisti e cessioni, potrebbe avere nell’inizio dell’era Oaktree alcuni cambiamenti di gestione delle cose, in attesa di capire se il fondo sarà intenzionato a guidare l’Inter o trovare subito un nuovo acquirente. I risultati portati da Marotta e Ausilio sono sotto gli occhi di tutti, e dunque risulta difficile che ci siano cambiamenti nel team che gestisce il calciomercato.

Una buona notizia per i tifosi senz’altro, ma la formazione del nuovo CDA e la concitazione per l’arrivo di Oaktree potrebbero però ritardare operazioni importanti come i rinnovi di Lautaro, Barella e lo stesso Inzaghi o come i colpi in entrata che il club sta pianificando. Ma vediamo nel dettaglio, reparto per reparto, chi tra acquisti e cessioni può lasciare il l’Inter e chi può arrivare.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...